Sunday, August 7, 2011

fashionmasters

fashionmasters


Pamela Anderson Celebrates Birthday in a Crumpled Dress

Posted: 06 Aug 2011 10:03 PM PDT

Pamela Anderson celebrated her 44th birthday sometime last week, just before the end of July. Well, we kind of expected that she’s going to wear another chintzy outfit, but not to this extent. She is definitely not cute in her crumpled dress.

The former “Baywatch” babe wore a crumpled white mini to her birthday party, and it flaunted her famous curves at the worst places. She also wore extra thick eyeliner that made her look cheaper, while her signature blonde tresses flew everywhere. Pam, when are you going to learn how to dress up? We’re really looking forward to seeing you look prim.

Photos by Wenn.com

pamela anderson (1)
pamela anderson (2)
pamela anderson (3)

Trend 911 » Fashion Police



Edit your submission

Share

25 years with Etnies

Posted: 06 Aug 2011 10:02 PM PDT


Etnies is a top brand in the world of the action sport. In this period the label celebrates his 25th anniversary with events, expo and much more. livincool.com would run around the 25th years of Etnies with a special report of his history. Check it out in italian after the jump.

Versione italiana dopo il salto




Tutto nasce e ruota attorno alla figura di Pierre Andrè Senizergues, giovane rider francese di 15 anni che dai soborghi parigini inizia la sua carriera da skater, per poi iscriversi all’Università della Tecnologia di Parigi per trovare poi spazio nell’IBM. La svolta avviene nel 1985 dove Pierre decide di inseguire il suo sogno di vita, ovvero sfidare la California come skaterboarder. In seguito a tale decisione vince tantissimi premi e riconoscimenti a livello internazionale come skater professionista negli anni 80.


Nel 1988 solo 3 anni dopo il suo trasferimento in America decide di divenire designer di scarpe da skateboarding unendo la sua anima da rider, strizzando l’occhio al fashion con un attenta cura e qualità della resistenza dei materiali usati per le sue scarpe. Alcuni dei modelli top creati da Senizeregues sono appunto il Senix, Lo-Cut, low-top Rap, Intercity, Scam. Così nasce Etnies e il suo grande successo a livello mondiale partendo ovviamente dagli Stati Uniti.

Inoltre Etnies è il primo brand al mondo che ha prodotto una scarpa da skateboarding firmata da un PRO, Natas Kaupas ( immagine in alto) divenendo la capostipite di una tendenza usuale nell’action sport moderno.

Negli anni 90 l’impero di Mr Pierre Andrè Senizergues si espande notevolemente creando la Sole Technology dove si vedono altri brand top del settore quali éS, Emerica e ThirtyTwo e nel 2006 Altamont.
Etnies è attivo nel settore dell’action sport dal lontano 1986 e nel corso dei suoi 25 anni si è evoluta notevolemente mantendo ovviamente la sua anima da rider. Settori top dove Etnies opera appunto sono lo skateboarding, surfing, snowboarding, moto x e la BMX dove ha i suoi team a livelli mondiale e locale.

Al momento il marchio sta puntando notevolemente a continuare la sua azione di leadership del settore senza dimenticare le sue mire per il futuro. Uno dei punti cardine di Etnies appunto è il rispetto per l’ambiente promettendosi che entro il 2020 il marchio produrrà prodotti a 0 inquinamento sull’ambiente.
Dalla prima scarpa dedicata allo skater professionista a oggi Etnies e il suo fondatore hanno percorso storie, momenti e situazioni che hanno fatto si che si possa parlare di un vero e proprio impero dedicato all’action sport.

Nelle sue varie divisioni troviamo dei segmenti dedicati ai bambini alle donne e una linea Plus dove si possono trovare collaborazioni e limited edition.
Con più di 400 dipendenti e 70 nazioni dove il marchio viene distribuito possiamo ritenere capillare la presenza di Etnies nel mondo. Ognuno di noi nella vita ha sicuramente indossato un paio di scarpe Etnies.

Per raggiungere un livello mai pensato di professionalità Pierre Andrè Senizergues ha aperto il Sole Technology Institute (STI) dedicato alla ricerca biomedica sugli effetti dello skateboarding sul corpo umano. Con questo progetto oltre a studiare tecniche per produrre scarpe sempre migliori e performanti riesce a capire i danni che l’action sport può causare al corpo dell’essero umano.

Altra grande iniziativa by Etnies è lo skatepark di 40.000 metri quadrati che si trova a Lake Forest in California vicino al quartier generale di Etnies.

Ovviamente durante i suoi anni di attività Pierre Andrè Senizergues ha vinto tantissimi riconoscimenti per le sue creazioni e i suoi marchi del gruppo Sole Technology continuando ogni giorno a divenire sempre più famoso nel mondo dell’action sport.
Non aggiungo altro perchè a breve troverete un intervista esclusiva a Mr Senizergues per tutti i lettori di livincool.com.
Ogni foto presente in questo articolo proviene dall’archivio storico di Sole Technology che ci ha gentilmente fornito i files per fare in modo di poter ricostruire mediante le immagini alcuni dei momenti salienti e cult dei primi 25 anni di Etnies tra scarpe top, skater e momenti importanti del marchio stesso.

Livin Cool » fashion



Edit your submission

Share

ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

Posted: 06 Aug 2011 06:01 PM PDT

ZARA Kids Fall/Winter 2011 Lookbook

zara fall 2011 lookbook 1 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

zara fall 2011 lookbook ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 

zara fall 2011 lookbook 2 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 

zara fall 2011 lookbook 3 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 

zara fall 2011 lookbook 4 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 

zara fall 2011 lookbook 5 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 

zara fall 2011 lookbook 6 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 

zara fall 2011 lookbook 7 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 

zara fall 2011 lookbook 8 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 

zara fall 2011 lookbook 9 ZARA Fall Winter 2011 Kidswear

 

 

 

 


Fashion CraZ » Kids Wear



Edit your submission

Share

A Collection of “Unreal” Recruitment Propaganda Posters

Posted: 06 Aug 2011 10:00 AM PDT

Personally I think these would be way more effective than the current methods of recruitment: crappy commercials that tell you to be all you can be. I'd rather have Darth Vader tell me that.

Anyway, it's a really awesome gallery

Share

Attuworld.com » design



Edit your submission

Share